Trasloco in relax

Il trasloco: un momento da vivere nel massimo relax senza stress.

In tutte le classifiche dei fattori di stress il trasloco compare regolarmente tra i primi dieci posti. Dover cambiare casa comporta infatti una tensione (e un'attenzione) notevole soprattutto quando bisogna spostare completamente gli arredi e suppellettili da un immobile all'altro o addirittura si deve cambiare città.

E i problemi non si limitano soltanto allo stress; organizzare un trasloco significa anche affrontare un esborso economico di notevole entità. Con accortezza però è possibile pianificare le cose in modo da ottenere la massima efficienza con la minima spesa. Per questo bisogna innanzitutto sapere a priori che cosa si può fare da soli e quali compiti si vogliono delegare al trasportatore.

Poi bisogna selezionare il trasportatore tenendo presente che se è vero che lo scopo primario è quello di risparmiare in questo campo molto spesso si può verificare come sia proprio vero il detto che chi più spende più spande.

Infine, si devono pianificare con molta precisione i tempi di tutta l'operazione, includendo nel computo anche le inevitabili incombenze burocratiche. Con l'autocertificazione, gli sportelli pubblici polifunzionali e la possibilità, in alcuni casi, di ricorrere a Internet per dialogare con i fornitori di servizi la vita oggi è un po' più facile per il cittadino rispetto a qualche anno fa. Ma le sorprese in negativo, quando si tratta con la pubblica amministrazione, sono sempre dietro l'angolo. Con un Trasloco FIORE lo stress da trasloco rimarrà solo un brutto ricordo!
Compilando il form e richiedendo un preventivo on-line potrai
usufruire di alcuni benefit se il servizio diverrà operativo.
Accedi ora, è facile, gratuito e conviene!

Il tuo trasloco FIORE oggi anche in comode rate con NEOS FINANCE.

Quante volte è capitato di dover ottimizzare i costi a discapito di un servizio non più in linea con le vostre reali esigenze in termini...
Leggi tutto
loghi